• Dr.ssa Vera Walzl

    Laureata in psicologia

    STUDIO PER CONSULENZE OLISTICHE &
    GESTIONE DEL TRAUMA INCENTRATO SUL CORPO

Nella consulenza olistica, avviene un processo di sensibilizzazione e sviluppo. Il lavoro con la dott.ssa Walzl favorisce uno sguardo differenziato verso se stessi per riconoscere i propri schemi emotivi inconsci, mettere in discussione ciò che già conosciamo, aumentare la propria consapevolezza (corpo-mente-spirito) ed il proprio potenziale orientandosi alle risorse, rafforzare l’autoregolazione del sistema nervoso favorendo uno sviluppo maggiore della “tolleranza affettiva” attraverso l’incarnazione delle emozioni.

La dott.ssa Walzl è laureata in psicologia con un lungo percorso di formazione professionale ed esperienziale tra cui: Somatic Experiencing (SE)® secondo il Dr. Pietro Levin (elaborazione del trauma); N.A.R.M. (modello di attaccamento neuroaffettivo); lavoro con i simboli psicologici di Wilfried Schneider, Psicologia Somatica Integrale (ISP)® secondo il Dr. Raja Selvam.

La costante presenza e professionalità negli incontri terapeutici con la dott.ssa Walzl, la sua capacità empatica, di accoglienza, e di attenzione alla persona, creano uno spazio sicuro e creativo in cui poter dar vita ad una relazione terapeutica efficace e profondamente trasformativa.

  • “Più ci diamo lo spazio

    per vivere appieno chi siamo,

    maggiore è la possibilità

    di cambiamento”.

    ( Dott. Laurence Heller )